Navigation


RSS : Articles / Comments


GRAZIE PAPA' ..

09:48, Posted by ADVENTUREstudio, No Comment

Quando mio padre ha comprato la nostra casa ad Acciaroli, circa venti anni fa, ero un ragazzino pieno di sogni, entusiasmo ed aspettative. Ad Acciaroli ci eravamo stati solo una volta, ospiti di un caro amico, e subito ci innamorammo di quelle acque così calde e limpide che lasciavano trapelare quel fondale sabbioso dove i pescolini ti pizzicavano i piedi, a stretto contatto con la montagna che osservavi mentre ti bagnavi, di quella spiaggia tutta sabbia e tanto ben mantenuta, dell’ambiente confortevole e della cortesia, educazione e professionalità della gente che lì andava a villeggiare. Ad Acciaroli si sono consumati i miei primi amori e le mie avventure, i week end con gli amici ed anche in solitudine, perché nessun scenario è mai più bello, romantico ed affascinante di questa terra che al mattino ti risveglia con allegria, al tramonto ti accarezza con passione, alla sera ti inebria del suo fascino. Tra tavolate in giardino, “imboscate” nel parco, feste di paese, sagre ed escursioni, serate con gli amici in discoteca, si sono consumati i miei più bei ricordi ed oggi sono convinto che nessun padre abbia potuto regalare ai propri figli un regalo più bello. Ora che mio padre non c’è più, gli dedico questo blog con tutto il mio amore, lo stesso amore con cui lui ci ha voluto rendere felici .. regalandoci questa fantastica casa !
Questo blog è un invito a tutti a raccontare la propria esperienza ad Acciaroli.
Chiunque abbia trascorso una vacanza, un week-end indimenticabile o anche un solo giorno ad Acciaroli può lasciare liberamente il proprio commento ed inviare la propria foto all’indirizzo acciaroliblog@libero.it indicando nella e-mail il nome e cognome o il nick del commento corrispondente alla foto. Le foto più belle saranno pubblicate insieme ai commenti.

No Comment